Fur Oil, olio di bellezza per peli pubici

fur oil

Altro che ceretta integrale, brasiliana e bizzarrie da estetiste avventurose: le donne contemporanee non amano tutte la depilazione totale, c’è sempre più spazio per chi non disdegna la presenza di pelo sul pube.

Tra le celebrità lo ha ammesso Gwyneth Paltrow, che da sempre diffonde una filosofia di vita il più possibile naturale. E certo non è naturale un violento strappo in zone tanto delicate, per quanto tutte abbiamo lunga familiarità con questa tecnica.

Per tutte le amanti del pelo pubico, però, ci sono linee di prodotti cosmetici che consentono di tenere in perfetto ordine ciò che non va assolutamente mantenuto come un folto, selvatico e rupante cespuglio. Pelo sì, ma con le giuste cure, insomma.

Dall’idea di due sorelle nasce quindi una linea di prodotti per la cura del pelo pubico che si chiama Fur Oil. Le sorelle Schubert si sono chieste il motivo di tante cure per i capelli se poi si trascura la zona intima che in fondo è dotata di peli proprio come la nostra testa…

Così è nato Fur Oil, uno speciale olio nutriente, setificante e ammorbidente che mantiene lucente e sano il pelo pubico con un mix di olii naturali che vanno dal tea tree oil all’olio di jojoba passando per l’olio di vinaccioli e l’olio di semi di salvia sclarea.

Tutti questi ingredienti hanno proprietà ammorbidenti, antisettiche e setificanti per un’area intima assolutamente impeccabile anche se non ci si depila integralmente. All’olio si accompagna un balsamo addolcente da utilizzare prima della depilazione per ammorbidire i peli oppure dopo, per lenire la pelle. Contiene tea tree oil, olio di oliva e burro di karitè. Mai più peli in disordine. Ma c’era bisogno?

Lascia un commento