Gwyneth Paltrow racconta il suo amore con Brad Pitt

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow

Era il 1995, l’anno dell’uscita di “Seven”, il film di David Fincher con protagonisti Gwyneth Paltrow e Brad Pitt. Come spesso accade a Hollywood, galeotto fu il set e i due si innamorarono.

Ma le cose non durarono a lungo e Gwyneth Paltrow decise di lasciare l’attore. Di tempo da allora ne è passato, Brad Pitt è stato sposato con Jennifer Aniston e oggi il suo cuore appartiene ad Angelina Jolie: dieci anni insieme, sei figli (naturali e adottivi) e un matrimonio celebrato lo scorso agosto. La Paltrow, invece, ha sposato Chris Martin, il frontman dei Coldplay dal quale ha divorziato la scorsa primavera. L’attrice però sembra commettere scelte sbagliate molto spesso, perché poco tempo fa ha lasciato intendere che forse avrebbe fatto meglio a non lasciarsi sfuggire il marito e in molti pensano che anche con Brad Pitt non abbia avuto una bellissima idea.

Intervistata alla radio da Howard Stern ha speso solo bellissime parole per Brad Pitt, sostenendo che è sempre stato una persona molto dolce e che probabilmente era troppo per lei. Ma perfino suo padre si era dispiaciuto quando la loro relazione si è conclusa:

Avevo 22 anni quando ci siamo incontrati. Mi ci sono voluti vent’anni per maturare. Non si possono prendere decisioni importanti quando hai 22 anni. Non ero pronta, e lui era troppo buono per me. Non sapevo cosa stavo facendo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento