Frances Bean Cobain parla per la prima volta della morte di Kurt Cobain

Frances Bean Cobain

Non le piacciono i Nirvana e sembra essere tutt’ora molto arrabbiata – rancorosa più che altro – per essere cresciuta con un padre-leggenda che non ha mai potuto conoscere davvero.

Stiamo parlando di Frances Bean Cobain, che a poche settimane dall’uscita del commovente documentario sul frontman dei Nirvana Kurt Cobain, ha parlato per la prima volta della morte del padre. Frances aveva solo 1 anno quando Kurt decise di togliersi la vita, è cresciuta con la madre, Courtney Love, e di certo non ha avuto vita facile. Sempre seguita dall’immagine e dalla musica del padre, ha finalmente detto la sua. Oggi Frances Bean ha 22 anni e a Rolling Stone ha dichiarato:

Kurt era arrivato al punto in cui alla fine ha dovuto sacrificare ogni parte di sé alla sua arte, perché era il mondo a chiederglielo. Credo che sia stato uno dei principali fattori scatenanti del perché sentiva di non voler essere qui e che tutti sarebbero stati più felici senza di lui. In realtà se fosse vissuto avrei avuto un padre e sarebbe stata un’esperienza incredibile.

Purtroppo niente potrà restituirle il padre che non ha mai avuto, tuttavia nonostante sia cresciuta con la presenza costante di questo mito, Frances non è nemmeno una fan dei Nirvana anche se ha spiegato che è “inevitabile” ascoltarlo e sentirne parlare dappertutto.

Lascia un commento