Tendenze bouquet da sposa 2015: il bouquet a cascata

bouquet a cascata

Lo avevamo un po’ dimenticato ma il bouquet a cascata è tornato prepotentemente di moda. Dopo anni in cui abbiamo assistito all’exploit dei bouquet rotondi e composti, la primavera 2015 invece ripropone un modello di bouquet gioioso e colorato, festoso e grande, con foglie e petali che sfuggono in tutte le direzioni. Adatto ad ogni tipo di cerimonia, perchè si può comporre nel modo che preferite, il bouquet a cascata è senza dubbio attraente. Nella nostra gallery trovate tante idee tutte da copiare!

Il bouquet a cascata ha una caratteristica principale: i colori si mescolano. Si possono scegliere fiori di un unico colore, ad esempio il classico bianco, che si confronteranno con il verde intenso delle abbondanti foglie che non devono mancare. Oppure potreste scegliere una tonalità e poi scegliere diverse varietà di fiori e boccioli in vari toni dello stesso colore. Un consiglio: il rosa cipria! E’ una valida alternativa al bianco ed è un colore elegantissimo, che si sposa benissimo con il verde o con dettagli in oro.

Anche un bouquet a cascata in multicolor potrebbe essere un’ottima scelta, specialmente se avete programmato un festeggiamento all’aperto, se avete una location country o per un matrimonio dallo stile rustico. In questo caso avete solo l’imbarazzo della scelta: dal rosa all’azzurro, dal verde al blu fino al rosso. Ma il colore più trendy è senza dubbio il Marsala, una specie di bordeaux che il vostro fiorista saprà riprodurre senza problemi utilizzando rose, papaveri o tulipani rossi in varie tonalità di rosso.

Photo Credits| Lover.ly

Lascia un commento