Flirt estivi, come affrontarli nel modo giusto al rientro a casa

flirt estivi

Vi è mai capitato di imbattervi in un flirt estivo? Non c’è niente di più entusiasmante ma occorre fare attenzione per non incappare in brutte sorprese, della serie che al momento del ritorno a casa la tristezza si impossessa di voi e delle vostre giornate e voi state ore e ore a arrovellarvi per capire cosa non ha funzionato. Per evitare che i flirt estivi diventino troppo rischiosi occorre muoversi in una direzione precisa. Quale?

Intanto cercate di non farvi troppe aspettative nel momento in cui tornate a casa. Spesso i flirt estivi crescono a velocità supersonica ma molto spesso, quando ognuno torna alla vita normale, svaniscono nel giro di poche settimane. Quindi meno vi aspettate dalla vostra storia nata in vacanza è meglio è, non rimarrete deluse. Non date troppa importanza alle promesse fatte sulle ali dell’entusiasmo: capita che alcuni uomini tendano a lasciarsi prendere dalla situazione e a lanciarsi in promesse che poi non potranno mantenere. La miglior difesa, dunque, è quella di non dare troppo peso a quelle promesse perché non dovessero concretizzarsi vi potrebbero creare troppa ansia.

Liberate la mente dallo stress e tornate a concentrarvi sulle cose quotidiane. I flirt estivi portano in una dimensione diversa dal solito ma quando si torna a casa tutto deve riprendere da dove avevate lasciato. Dunque tornate ai vostri ritmi regolari, riprendete le vostre abitudini, cercate di pensare meno possibile a quello che è stato e questo vi aiuterà ad affrontare il vostro flirt estivo nel modo corretto. I flirt estivi sono parentesi felici ma sono pochi quelli che durano al trascorrere del tempo…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento