Elisabetta Canalis mette il suo smartphone all’asta

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si occupa spesso e volentieri di beneficenza, approfittando della sua notorietà per riscuotere maggiori consensi.

Non c’è modo migliore per sfruttare la propria immagine, l’ex velina poi si batte sempre in difesa degli animali e ha deciso di aderire alle cause del sito CharityStars per costruire un rifugio per cani abbandonati. Il sito raccoglie le iniziative di molti personaggi famosi che grazie alla loro visibilità riescono a concretizzare i loro buoni intenti.

In questo caso Elisabetta Canalis ha deciso di mettere all’asta il suo smartphone con tanto di video privati e selfie, per riuscire così nell’impresa di dare vita al rifugio. Non è la prima volta che la showgirl si distingue in questo campo, per esempio il suo abito da sposa è stato messo all’asta per costuire una comunità per persone bisognose ad Alghero, nella sua amata Sardegna ed è entrata a far parte degli ambasciatori UNICEF Italia.

In questo modo la Canalis riuscirà a fare del bene agli altri, facendo felici gli appassionati di gossip, i morbosi della vita delle star, concedendo un po’ della sua vita privata per una giusta causa.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento