Elisabetta Canalis in topless mostra il pancione

Elisabetta Canalis pancione

Elisabetta Canalis è raggiante e non vede l’ora di diventare mamma, intanto condivide tutti i momenti della sua gravidanza sui social.

Come molte altre colleghe, Elisabetta Canalis ama condividere scatti delle sue giornate su Instagram e Twitter. Arrivata al settimo mese di gravidanza, l’ex velina sfoggia fiera il pancione e un fisico che è rimasto tonico e asciutto e sembra non aver risentito troppo della gravidanza.

Elisabetta Canalis è una grande amante dello sport, infatti non ha rinunciato a un po’ di sano trekking sulle colline californiane insieme al cugino che è andato a trovarla dalla Sardegna. Con loro c’erano gli immancabili cagnolini che la showgirl porta sempre con sé. Energica e sorridente, tra non molto Eli potrà stringere tra le braccia la sua bambina, lei e il marito Brian Perri hanno deciso di farla nascere in California e noi non vediamo l’ora di vederla. Intanto ecco due scatti social pubblicati dalla Canalis, in uno è insieme al cugino, nell’altro si copre il seno con le braccia e lascia il pancione in vista.

Elisabetta Canalis

Photo Credits | Instagram, Twitter

Lascia un commento