Elisabetta Canalis, fisico impeccabile a un mese dal parto

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è diventata mamma da un mese e mostra già un fisico impeccabile ed ormai siamo abituati a queste trasformazioni velocissime delle donne dello spettacolo.

Al settimo cielo per la nascita della sua Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, Elisabetta Canalis è tornata subito alla sua grande passione, lo sport. Krav maga in primis, ma anche la piscina. Infatti ha pubblicato una foto in cui si tuffa e sfoggia un fisico invidiabile. Dall’inizio della gravidanza praticamente l’ex velina non ha mai abbandonato lo sport ed infatti a parte il pancione non sembrava aver preso molti chili (e in ogni caso non sarebbe stata una grande tragedia). Le polemiche non sono mancate, c’è sempre chi è pronto a criticare la scelta di Eli, che però non ha mai smesso di allenarsi, anche se durante la gravidanza – ovvio – l’ha fatto in modo diverso, sono tanti i fan che prendono le sue difese e molti altri che la accusano di aver esagerato.

Mentre noi iniziamo a sentire i primi freddi dell’autunno inoltrato, Elisabetta Canalis si gode il sole perenne della California e come sempre non dimentica di essere social e condividere i suoi momenti di gioia con i fan, tutto il resto del tempo è da dedicare alla sua piccola creatura, un sogno che si è realizzato.

Lascia un commento