Elisabetta Canalis lascia l’ospedale con Skyler Eva

Elisabetta Canalis

A un anno dal suo matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis ha coronato il suo amore con il marito con la nascita della loro prima figlia.

Pochi giorni fa infatti l’ex velina ha annunciato la nascita della piccola Skyler Eva, realizzando così il suo desiderio più grande, quello di diventare mamma. Elisabetta Canalis ha attraversato momenti difficili ma finalmente tutto è andato bene e adesso può godersi la sua bambina al fianco di Brian Perri.

Nelle scorse settimane, sempre attivissima sui social, Elisabetta Canalis sfoggiava un pancione che preannunciava la nascita imminente della sua bimba, infatti anche la madre l’aveva raggiunta a Los Angeles per assisterla in questo periodo così delicato e ricco di emozioni. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini della Canalis all’uscita dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angel insieme a Skyler Eva. Vestitino nero, ballerine e occhiali da sole, Eli è pronta per rimettersi in forma e godersi le gioie della maternità, notti in bianco incluse. Il giorno dopo la nascita della bambina la Canalis ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata:

Skyler giorno #1 ” Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”

Elisabetta Canalis

Photo Credits | Chi

Lascia un commento