Diletta Leotta ritrova l’amore con l’ex portiere del Liverpool

Nemmeno pochi mesi fa Diletta Leotta aveva praticamente ufficializzato la frequentazione con Giacomo Cavalli, portandolo in Sicilia al matrimonio del fratello.

Sembrava insomma che tra la conduttrice sportiva ed il modello le cose fossero alquanto serie, invece la situazione si è completamente stravolta nell’ultimo periodo, quando la Leotta è stata paparazzata insieme all’ex portiere del Liverpool Loris Karius.

L’improvviso flirt tra Diletta Leotta e Loris Karius

Ai molti il nome non sarà del tutto sconosciuto, divenne per sua sfortuna piuttosto famoso in una finale di Champions League, quando con le sue papere regalò praticamente il trofeo al Real Madrid. Non un portiere eccezionale, attualmente Karius si trova al Newcastle, ma sembra che dal punto di vista sentimentale sia un personaggio alquanto ambito. Effettivamente ha un fisico da modello, bellezza tedesca che sembra aver rapito la nostra Diletta Leotta.

Il binomio calciatore-showgirl ha sempre funzionato nel mondo del gossip e Diletta non ha mai nascosto la sua passione per i bei ragazzi dal fisico piuttosto imponente. Fu fidanzata per un periodo con il pugile Scardina, poi c’è stata la parentesi Can Yaman e dopo diversi flirt, incluso quello con il modello Giacomo Cavalli, ora la nuova fiamma di Diletta Leotta sembra essere proprio Loris Karius.

Karius è volato a Milano dalla sua Diletta

Come sempre è stata la rivista Chi a fornire delle prove di questa nuova liason, l’ex portiere del Liverpool infatti in questi giorni è stato avvistato mentre entrava nell’appartamento di Milano di Diletta Leotta. Con un volo privato è approdato sul suolo milanese per trascorrere la serata insieme alla conduttrice sportiva. Le immagini pubblicate da Chi sono effettivamente inequivocabili, si nota proprio Karius che entra nell’appartamento di Diletta nel cuore della notte.

Si tratta di un flirt inaspettato, ma a quanto pare i due si sono conosciuti a Londra, durante una serata e da allora è scattata la fatidica scintilla. In realtà di mezzo c’è anche lo zampino di Instagram, è qui infatti che i due hanno iniziato a comunicare da qualche settimana, poi evidentemente da cosa nasce cosa e Karius nella notte tra domenica e lunedì ha ben pensato di volare da Londra verso Milano per avere un contatto più ravvicinato con Diletta Leotta.

Un colpo di fulmine che ha spazzato via Giacomo Cavalli, di cui ormai si sono praticamente perse le tracce. Stando a chi segue molto da vicino la vita di Diletta, sembra che la conduttrice abbia intensificato anche le lezioni di inglese, probabilmente proprio per riuscire a comunicare meglio con Karius. Staremo a vedere se si tratterà di un nuovo fuoco di paglia o di qualcosa di più serio per la Leotta.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *