Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sognano un figlio

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Ci sono coppie che nascono a Uomini e Donne e non durano che poche settimane dopo la trasmissione e altre che invece sono destinate a durare.

Insomma, qualcuno è alla ricerca di visibilità ma riesce a trovare anche l’amore: è il caso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che da quando si sono incontrati non si sono lasciati più. Ci sono stati alti e bassi, ma poi l’amore ha prevalso su tutto.

Lo hanno raccontato al settimanale Vip, dopo aver provato l’esperienza della convivenza hanno vissuto dei momenti molto burrascosi ma hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e alla fine sono tornati insieme, come ha raccontato l’ex tronista Leonardo Greco:

Siamo tornati insieme a gennaio, non siamo mai stati capaci di fare a meno di sentirci e spesso anche di vederci. Abbiamo sbagliato tutti e due ma il sentimento reciproco ha vinto i malintesi che ci avevano portato a rompere.

E adesso il peggio è passato, tanto che Leonardo sogna di mettere su famiglia insieme a Diletta Pagliano:

Siamo subito tornati a convivere, il prossimo passo sarà un figlio (…) Quando abbiamo deciso di riprovarci ci siamo guardati negli occhi promettendoci di non parlare più di ciò che ci è successo quando eravamo lontani.

Lascia un commento