Diletta Leotta e Can Yaman, amore costruito per maggiore popolarità?

Nel giorno di San Valentino Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato sui social una foto molto romantica con un tramonto mozzafiato come sfondo ed i loro sguardi sempre più vicini.

Un’immagine che non lascia più alcun dubbio sull’inizio della loro storia d’amore, eppure qualcuno non crede che questa relazione sia reale. La foto di San Valentino è stata infatti scattata da fotografi professionisti, insomma i due non erano assolutamente da soli a godersi il panorama della Costiera Amalfitana, dove Diletta a Can hanno deciso di trascorrere il giorno degli innamorati.

Diletta e Can un amore finto?

C’erano fotografi e body guard intorno alla coppia e qualcuno pensa che i due abbiano chiamato appositamente i paparazzi per confermare questa relazione nascente diventata sempre più importante. Si parla insomma di coppia costruita ad hoc semplicemente per aumentare la loro popolarità e finire sulle prime pagine delle varie riviste di cronaca rosa. Ai vari fan, che stavano iniziando a sognare con questa nuova coppia del gossip nostrano, non è andata giù l’immagine del backstage della foto di San Valentino, con i due in posa in attesa che il fotografo gli scattasse la foto.

Probabile anche che la coppia abbia voluto chiamare il fotografo per avere delle belle foto di una splendida giornata trascorsa insieme, d’altronde è stato il loro primo San Valentino e volevano che fosse tutto perfetto. Che sia una storia d’amore reale o costruita ad hoc, lo scopriremo ovviamente con il tempo, non è di certo la prima volta che dei vip si cimentino in finte coppie da gossip per accrescere la loro popolarità, ma in molti sperano che non sia questo il caso di Diletta Leotta e Can Yaman.

Can Yaman è il vero amore di Diletta Leotta?

I due hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa a Roma, dove sono iniziati i primi incontri al ristorante, con le prime pagine dei giornali di gossip dedicate interamente a loro. Poi è giunta l’ufficialità di questo nuovo amore attraverso i rispettivi profili social, con foto sempre in posa che evidenziavano questa nuova unione.

Per la Leotta si tratterebbe della seconda storia d’amore importante, vista quella terminata appena lo scorso anno con il pugile Daniele Scardina. In quel caso non c’erano state tutte queste apparizioni sui giornali, con fotografi chiamati al seguito, insomma la loro relazione è sembrata davvero reale e più volte Scardina ha evidenziato il suo dolore per la fine di questa relazione. Con Can Yaman tutto è nato all’improvviso e l’idea che possa trattarsi di una storia d’amore finta ha sfiorato le menti di diverse persone, vedremo come proseguirà.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *