Chiara Biasi contro chi la accusa di essere anoressica

Chiara Biasi

Tantissime volte scoppia la polemica nei confronti di modelle e derivati che offrono canoni di bellezza troppo drastici, Chiara Biasi, fashion blogger, è già da un pezzo al centro dell’attenzione per questo motivo.

Mentre le curvy rivendicano le loro forme e la loro bellezza, il belly slot conquista internet, Bianca Balti deve difendersi da chi la accusa per l’eccessiva magrezza della figlia e anche la fashion blogger Chiara Biasi, come Chiara Ferragni in precedenza, viene accusata di essere anoressica.

Magrissima e sempre in posa, Chiara Biasi ha deciso di rispondere una volta per tutte agli haters che la attaccano su Instagram e Facebook invitandola a prendere qualche chilo:

Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 kg per un problema ormonale e la vostra reazione era “Sei ingrassata”. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata.

Su questo non si può certo darle torto: quando Christina Aguilera prese peso, tutti iniziarono a deriderla, mentre accusavano Alessia Marcuzzi di essere troppo magra e Kim Kardashian troppo formosa. Insomma, ogni scusa è buona per far polemica online, ma voi da che parte state?

Chiara Biasi in bikini

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento