Bianca Balti difende il suo corpo sui social

Bianca Balti

In queste ultime settimane Bianca Balti è spesso al centro dell’attenzione, la modella ha preso diversi chili dopo la seconda gravidanza e al contrario di molte colleghe, non ha avuto fretta di perderli.

Bianca Balti infatti ha ammesso di aver riscoperto un rapporto pacifico con il suo corpo e di non aver più paura di ingrassare. Anche con i chili acquisiti in gravidanza, infatti, rimane una bellissima donna ma, come qualsiasi persona che sia un personaggio pubblica, è stata esposta alle critiche.

Prima quelle riguardanti la figlia Matilde, che appare troppo magra, poi quelle per i chili di troppo. Attraverso Facebook, Bianca Balti ha chiarito la sua posizione e rimane fortemente convinta di quanto già detto:

Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento