Chef Rubio racconta le sue fantasie a letto

Chef Rubio

Lo chef più tatuato della tv è stato intervistato da Panorama e ha raccontato le sue fantasie sessuali: Chef Rubio sotto le lenzuola, come sarà?

Se lo immaginavate come lo sdoganato Christian Grey che ha fatto sognare le donne, vi siete sbagliate. Chef Rubio è un po’ più “tradizionale”, non ama farsi sottomettere e spiega:

Nessuna donna mi ha mai detto ‘impanami’ o ‘marinami’. Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo ‘sposami’ e invece ti fa ‘picchiami!’. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo. Io sono fatto così: o faccio l’amore oppure picchio, le due cose insieme non riesco a farle. E ho sempre trovato rivoltante l’idea di trasformare un corpo in un oggetto su cui sfogare pulsioni: meglio prendersi una bambola gonfiabile, allora. E non mi piacciono nemmeno le situazioni passive, come l’idea di essere legato a letto: mi verrebbe da spaccare la spalliera per liberarmi, anche perché non riesco mai a stare fermo, durante il sesso.

Ci sono delle differenze tra Chef Rubio e Mr. Grey di Cinquanta sfumature di grigio, le spiega lo stesso chef:

Io non sono così, non mi piace inseguire. Sono uno che aspetta nella tana. E non sono vittima di fantasie seriali, come capita a lui, che ogni volta visualizza la pelle della preda arrossata dai suoi schiaffi. Non sono vittima di fantasie seriali. Le mie fantasie sono uniche. Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento