Bottega Verde ed Estée Lauder aderiscono alla campagna LILT 2016

Le iniziative dei brand di make up che aderiscono alla campagna LILT 2016 nel mese della prevenzione.

Ottobre è il mese della prevenzione dedicato alla salute delle donne e anche nel quest’anno LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) lancia una serie di iniziative per coinvolgere le donne offrendo visite oncologiche gratuite, organizzando conferenze o dibattiti.

Come sempre anche i brand di make up decidono di partecipare in prima linea aderendo alla campagna di sensibilizzazione per la lotta contro il tumore al seno. Anche Bottega Verde rinnova la sua adesione all’iniziativa con una donazione alla LILT: per ogni crema mani Pepe Rosa venduta contrassegnata dal nastro rosa simbolo della LILT, l’azienda devolverà 1 Euro all’Istituzione.

TUMORE AL SENO, ELISABETTA GREGORACI TESTIMONIAL LILT 2016

La crema mani al Pepe Rosa è una crema ricca e profumata ideale anche per mani particolarmente secche e disidratate. Ricca di estratti di Pepe rosa e di Vaniglia preserva l’idratazione e aiuta a prevenire i segni del tempo.

Torna in prima linea anche quest’anno, la Estée Lauder Companies Italia che devolverà € 5,00 per ogni prodotto venduto nel mese di ottobre, alla campagna LILT 2016. 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *