Belen Rodriguez inaugura il ristorante Ricci a Milano

Belen Rodriguez

Dopo tanta promozione sui social, il grande giorno è arrivato: Belen Rodriguez e i suoi soci, Joe Bastianich, Luca Guelfi e Simona Miele, hanno inaugurato il ristorante Ricci a Milano.

Oltre ai media e ai fotografi ad attendere Belen Rodriguez e soci c’era una folla di curiosi, la showgirl argentina ha indossato un abito molto molto striminzito senza rinunciare a mettersi in posa, a favore di camera e sfoggiare uno splendido sorriso.

Di ritorno dalle vacanze campane, Belen Rodriguez era come sempre in ottima forma e si è affermata ancora una volta in ambito imprenditoriale. Instancabile, la moglie di Stefano De Martino ha fatto molti passi in avanti, senza mai tralasciare il mondo dello spettacolo. A 30 anni ha una carriera invidiabile alle spalle, tra flop e successi rimane uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia. Infatti è reduce da alcuni difficili mesi di gossip che la volevano in crisi con Stefano De Martino. Di divorzio non si parla più e se è vero che “chi non lavora non fa l’amore”, in coniugi De Martinez possono stare tranquilli.

Lascia un commento