Holly Madison, ex coniglietta racconta Playboy e la vita di inferno con Hefner

hefner_playboy_holly

“E’ stato più veloce di quanto pensassi, talmente breve che non mi sono neanche accorta di aver sopra di me un corpo tanto pesante”, questa la dichiarazione di Holly Madison sul primo rapporto avuto con Mr. Hugh Hefner, patron di Playboy.

Quello appena citato è solo uno dei tanti episodi che l’ex coniglietta ha descritto nel suo libro «Down the rabbit hole» – dal 23 Giugno nelle librerie- in cui svela i dettagli della vita di inferno trascorsa nella casa di Hefner.

Holly è nata in una piccola città dell’Alaska e ha sempre visto il trasferimento a Los Angeles come la più grande occasione della sua vita. Purtroppo L.A., dove si era trasferita per l’ingresso a Playboy, è stata un’esperienza traumatica: tante ragazze ubriache che ballavano intorno «a un uomo vecchio, duro di udito e goffo».

Oggi Holly ha 35 anni e si pente della sua carriera da «coniglietta fissa» di Hefner.

«Tutto quello che aveva imparato della vita di Hefner e delle conigliette era un’illusione», afferma la Madison descrivendo una casa decadente con oli da bagno, fazzoletti e vasellina in ogni bagno e campo da tennis. Sempre nel libro, Holly descrive un programma blindato per tutte le conigliette. Infatti, per il compenso di 1.000 dollari settimanali, le ragazze avevano il coprifuoco alle nove di sera se non autorizzate ad uscire, con la clausola di avere rapporti sessuali con il padrone al rientro. Poco dopo, Holly racconta di aver chiesto ad Hefner il supporto psicologico di una specialista così da risolvere i ripetuti momenti di depressione, ma il compagno le ha negato tale richiesta.

La libertà tanto bramata arriva col successo del reality show «The Girls Next Door» con Hefner e le altre ragazze, e con l’offerta di partecipare al programma «Ballando con le stelle» nel 2009.

Fonte | La Stampa

Foto | Copyright: s_bukley x Shutterstock

Lascia un commento