Belen Rodriguez: “Stefano mi tiene con i piedi per terra”

Belen Rodriguez Fb

Dagospia ha lanciato l’ennesima notizia che riguarda Belen Rodriguez, la showgirl argentina sarebbe stata vista in lacrime ma la causa non è Stefano De Martino.

Il motivo della disperazione di Belen Rodriguez sarebbero i flop registrati al cinema e in tv, che l’avrebbero allontanata fin troppo dal piccolo schermo, al punto da non trovare uno spazio per lei. E se in tv Belen non funziona, fa scintille sui social e come testimonial pubblicitaria. A questo si aggiunge anche la prossima apertura di un ristorante con Simona Miele e Joe Bastianich, di certo non si può dire che se ne stia con le mani in mano.

In più Belen Rodriguez ha svelato il suo lato più sensibile in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, al quale ha raccontato il suo rapporto con Stefano De Martino e di come sia cambiata dopo il matrimonio:

Ci siamo conosciuti, riconosciuti subito ed è stato spontaneo guardare nella stessa direzione. Incontrarlo mi ha aiutata a tornare con i piedi per terra dopo anni in cui avevo vissuto in una dimensione spazio-tempo eccessiva. Stefano mi ha aiutato a riscoprire una parte di me che temevo di aver smarrito: assaporare le piccole cose, dare il giusto peso, non badare al superfluo.

Belen non nega di essere gelosa del marito, ansiosa e apprensiva nei confronti della sorella Cecilia Rodriguez e una mamma gipsy per Santiago, che porta con sé dappertutto. E quando ci sono gli impegni di mezzo, in ogni caso, niente tate, ma amici, parenti e ovviamente il papà, che lo adora.

Lascia un commento