Beauty Lounge di Limoni a Milano, trattamenti e sedute make up gratuiti

È stata appena inaugurata la prima Beauty Lounge italiana di Limoni in Corso Buenos Aires a Milano: trattamenti beauty gratuiti per la clientela e senza obbligo di acquisto.

La profumeria Limoni in Corso Buenos Aires a Milano riapre i battenti con una grande novità. Si tratta di una speciale Beauty Lounge composta di 6 cabine dove la clientela potrà testare i prodotti e i servizi della profumeria. Qualche esempio? Ci sarà la possibilità di usufruire di sedute di make up, testare nuovi nail trend, curare e rifarsi le sopracciglia all’eyebrow bar. E non solo: sono disponibili anche trattamenti viso e decolleté e la consulenza dell’hairstylist Luciano Colombo per migliorare il vostro look.

Il costo? È tutto assolutamente gratuito: per poter accedere ai servizi è sufficiente essere possessori della Experience Card Limoni e godersi il relax della Beauty Lounge coccolati dalla musica in diffusione senza tralasciare i contatti grazie al servizio wi fi e agli iPad a disposizione. Insomma una vera e propria esperienza rigenerante pensata per i milanesi o per chi si trova di passaggio in città magari per fare shopping.

 

La Beauty Lounge Limoni mette a disposizione una serie di anteprime, tra cui i nuovi prodotti della linea Beauty e Personal Care Panasonic (che includono i set per la manicure e o l’arricciaciglia). E senza neppure essere obbligati all’acquisto di alcun prodotto. Certo, la tentazione di portarsi a casa qualche prodotto testato in cabina ci sarà sicuramente, ma il servizio Beauty Lounge di Limoni con i suoi 200 metri quadrati è essenzialmente pensato come uno spazio di relax per tanti diversi tipi di clientela.

THE CAVIAR LIFT BAR, TRATTAMENTI DI BELLEZZA LA PRAIRIE

L’Experience Card Limoni è una speciale carta gratuita che viene rilasciata in negozio e che garantisce una serie di sconti di cui usufruire nel corso di tutto l’anno: per il 2014 effettuando ogni 10 € di spesa i ha il diritto a ricevere un punto. Raggiunta la soglia dei 20 punti è possibile richiedere uno sconto del 10% sull’acquisto successivo oltre naturalmente a garantire l’accesso gratuito alla Beauty Lounge per ora disponibile solo in Corso Buenos Aires a Milano.

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *