Barbara D’Urso commenta la scarcerazione di Fabrizio Corona

Barbara D'Urso

I trascorsi tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non sono stati dei migliori, ma proprio durante il periodo in cui era in carcere, l’ex re dei paparazzi si era scusato pubblicamente con la regina di Mediaset.

Barbara D’Urso è stata interpellata dal settimanale Chi per commentare la recente scarcerazione (non definitiva) di Fabrizio Corona e ha speso buone parole nei suoi confronti:

Per quattro anni non mi sono occupata di lui perché mi aveva ferito su alcune cose che riguardavano mio figlio. Poi mi ha scritto diverse lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha chiesto aiuto e mi ha fatto delle promesse. L’ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l’anima. Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella.

Sugli attacchi di Fedez, invece, Barbara D’Urso ha ironizzato sul fatto che da qualche tempo nessuno le scrivesse una canzone:

Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!

 

Lascia un commento