Assaporare insieme il Natale coccolandosi

coppia felice (2)

Natale è quasi sempre sinonimo di famiglia. Ma può essere senza il minimo sforzo una delle occasioni più belle da passare con la propria metà coccolandosi e vivendo al massimo un attimo di vicinanza e calma che solo le festività riescono spesso ad instillare in noi. E davvero non esiste nulla di meglio che dedicarsi l’uno all’altro.

Può sembrare scontato ed un po’ melenso, ma dopo aver passato magari il Cenone in famiglia in mezzo al caos che di solito di sviluppa quando più famiglie si riuniscono in un solo luogo, il poter godere di quella pace silenziosa a letto, accoccolati alla persona che si ama è davvero una delle benedizioni che la vita può donarci. Soprattutto se, ad esempio, tale individuo ci sveglia portandoci la colazione a letto o riempiendoci di baci. Il giorno di Natale, tolti i festeggiamenti (ennesimi) in famiglia può rappresentare davvero un opportunità importante per scoprirsi nuovamente più innamorati e dedicarsi del tempo. Anche se magari si  è presi una sbronza il giorno prima e la più alta manifestazione d’amore è quella di tenere la testa all’altro mentre dà di stomaco.

Non sarà propriamente romantico, ma spesso e volentieri anche nelle situazioni più particolari si può assaporare quanto si ama l’altra persona. Ed avere la possibilità di passarci le feste è un altro modo per ricordarlo e farlo proprio. E’ come aggiungere l’ennesimo mattoncino di una casa che rispecchia l’amore che una coppia condivide e che con il tempo completerà. Godetevelo, con una passeggiata, con una risata: semplicemente stando insieme.

Photo Credits | Guas / Shutterstock.com

Lascia un commento