Anguria a go-go, il frutto dell’estate su abiti e accessori

Frutti freschi di stagione su abiti ed accessori. Questo uno dei trend più forti dell'estate 2014, perfetto per le donne più giovani, interessante ed originale per le più mature.

anguria

Qualche anno addietro si cantava di un frutto dell’amor, oggi possiamo affermare con assoluta certezza quanto la frutta faccia bene e renda la pelle splendida, ma anche quanto questa sia diventata estremamente glamour e trendy! Abiti, accessori e jewels con una colorata macedonia, ma qual è il frutto del momento? L’anguria!

anguria1

  • Asos propone un abitino divertentissimo che divide il corpo femminile con le stesse proporzioni di una fetta d’anguria ghiacciata: la buccia verde, la zona più chiara e per finire la succosa polpa con i semini neri.

 

  • Per American Apparell gli shorts sono alla base di un buon outfit estivo e questi con le mini fette di angurie sono a dir poco perfetti!

anguria3

  • Love Moschino asseconda la nostra stripes-mania, ma la coniglietta protagonista della t-shirt ha delle orecchie fatte di anguria, con tanto di semi neri.

5450543099606

  • Miranda Konstantinidou crea il gioiello perfetto per l’estate 2014: la statement necklace a forma di anguria. Golosa, fresca e adatta quasi a qualsiasi tipo di outfit.

 

Commenti