Abiti da sposa 2015 effetto tattoo della collezione Demetrios

E' una delle tendenze più glamour degli abiti da sposa 2015. Godetevi le immagini degli abiti da sposa effetto tattoo di Demetrios!

abiti da sposa effetto tattoo

L’abito da sposa effetto tattoo è una delle tendenze più glamour del 2015. Li abbiamo già avvistati nelle sfilate e anche nelle collezioni dei brand più importanti di abiti da sposa, da Elie Saab a Maison Signore, ma oggi vi mostriamo i meravigliosi modelli della collezione 2015 di Demetrios: abiti da sposa romantici, glamour, sensuali e allo stesso tempo eleganti.

Cosa vuol dire abito da sposa effetto tattoo? Si tratta di un abito da sposa con scollatura in genere profonda e rivestita di un tessuto sottile e trasparente, fittamente decorato. Il tulle che ricopre le spalle o la schiena è molto sottile ma anche aderente e in questo modo le decorazioni sembrano adagiate sulla pelle come un tatuaggio.

Si tratta di una tipologia di decorazione molto sensuale che sta benissimo sia sugli abiti da sposa a sirena, sia sui modelli ball gown o con gonna molto ampia. I decori sono realizzati in merletto, oppure in perline, o ancora con minuscole pietre, perle o strass che illuminano il vestito, che in questo modo sembra rivestito di diamanti.

Dando un’occhiata alle immagini della nostra gallery scoprirete che ci sono modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze. A chi convolerà a nozze in una cerimoniae estiva suggeriamo i modelli più scollati sulla schiena o sulle spalle e le braccia. Per chi invece si sposerà in un periodo più freddo ci sono anche i modelli di abito da sposa a manica lunga, che risolverà anche il problema di dover abbinare lo spolverino o il coprispalle.

Photo Credit| Demetrios

 

Commenti