Uomini e Donne, Tina Cipollari ha superato la crisi matrimoniale

Tina Cipollari

Hanno rischiato di lasciarsi per sempre, ma il peggio ormai è superato: Kikò Nalli e Tina Cipollari stanno ancora insieme.

I due si sono conosciuti ben dodici anni fa a Uomini e Donne, sono convolati a nozze e sono diventati genitori, ma negli ultimi tempi si è parlato spesso di crisi e tradimenti. Tina Cipollari era intervenuta per smentire la crisi e soprattutto il tradimento di Kikò Nalli ma adesso è proprio lui a parlare e a raccontare come sono andate veramente le cose al settimanale Di Più, per fortuna con una testimonianza positiva.

Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia. Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà, le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento