Uomini e Donne, Tina Cipollari autrice di un libro

Tina Cipollari libro

Tina Cipollari è l’opinionista più “longeva”, amata e odiata della trasmissione “Uomini e Donne“. Grazie a Maria De Filippi ha trovato l’amore, ormai molti anni fa, ma non ha più lasciato lo studio, se non per poco tempo.

Tina Cipollari ha avuto sempre più spazio come opinionista, alla gente piace per le sue risposte di pancia, perché fa ridere e non si prende mai sul serio così ha deciso di lanciare un libro. Il mese prossimo uscirà “No Maria, io esco!” che riprende una frase che la Cipollari pronuncia spesso. Il libro, scritto con Simone Di Matteo, sarà presentato al Gay Village di Roma il 17 luglio.

Prima di essere travolta dalle critiche e accusata per la trashata, Tina Cipollari ha messo le mani avanti e parlando del suo libro a Isaechia.it ha spiegato che non è un’autobiografia ed ha aggiunto:

Io non ho la pretesa di essere considerata tale, mi basta essere semplicemente la Tina che tutti conoscete. Appositamente ho scelto di essere affiancata in questa nuova avventura da Simone Di Matteo, amico, scrittore ed editore della Diamond Editrice. Ho pensato ad un libro, perché i libri restano. Per sempre. L’ho fatto per le persone che mi amano e che con me si divertono. Io gioco e mi diverto insieme a loro. Nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

Tina Cipollari

Lascia un commento