Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati?

Chicco Nalli e Federica Nargi

Tina Cipollari è l’opinionista storica di “Uomini e donne“, la trasmissione non sarebbe la stessa senza di lei, e proprio grazie al programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore.

Di tempo ne è passato da quando Tina Cipollari ha conosciuto Chicco Nalli, la passione li ha travolti nello studio di “Uomini e Donne” e hanno avuto anche tre figli. Spesso e volentieri si è parlato di crisi per la coppia, ma non è stata mai confermata.

A ritornare sull’argomento è stato il settimanale Top, che ha pubblicato le foto di Chicco Nalli in spiaggia con i figli, ma Tina non era con loro. C’era anche l’ex velina Federica Nargi, che però non ha nulla a che vedere con questa faccenda. Fedelissima al suo Alessandro Matri, compare nelle foto solamente come amica e non come causa scatenante della fine dell’amore tra Chicco e Tina.

I due, sempre secondo Top, non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto: la burrosa opinionista è passata in spiaggia a salutare il marito e i figli ma senza rimanere con loro per tutto il tempo, lei e il presunto ex marito avrebbero mantenuto semplicemente un buon rapporto.

Photo Credits | Top

Lascia un commento