KIKO Luxurious, make up autunno 2014 in edizione limitata

Luxurious_FotoFamigliaDopo Daring Game arriva Luxurius, la nuova collezione in edizione limitata di Kiko per l’autunno 2014. Ispirata ai fasti di un mondo lussuoso, Luxurius di Kiko evoca nei colori l’eleganza dell’oro, della luce e delle pietre preziose per un make up da regina di bellezza incontrastata e di potere d’attrazione.

 

Insomma se volete sfoggiare un look da vera regina del lusso non c’è che da testare i nuovi prodotti della collezione.

Precious Illuminating Bronzer (18 euro) è la terra illuminante arricchita da un mix di pietre preziose che rendono la pelle distesa e levigata, ma garantiscono un look naturale.

KM0010500100121principale_900Wx900H

Maleficent Highlighter (10 euro) disponibile in due colori, Royal gold e Noble rosy è l’illuminante in penna che dona lucentezza al viso e al contorno esterno degli occhi grazie alla formula fluida a base di acqua.

 DARING GAME DI KIKO, MAKE UP AUTUNNO 2014

Sumptuous Kajal (8 euro) la matita occhi automatica a lunga tenuta disponibile in due colori (Refined Silk e Elegant black) per donare profondità allo sguardo con un tratto brillante e intenso.

Supreme Eyeshadow è l’ombretto cremoso a lunga tenuta (11 euro) dalla texture morbida e cremosa che aderisce perfettamente alle palpebre e che può essere applicato anche come eyeliner. Disponibile in quattro colori (Posh crystal rose, Rich gray amethystm Exquisite jasper green, Gorgeous anthracite).

KM00306004principale_900Wx900H

 

E per completare lo sguardo non poteva mancare il mascara che sembra essere la grande novità della collezione grazie all’effetto multicolor che si adatta a ogni colore di occhi: Divine Reflections Volume Mascara (11 euro) regala volume e  riflessi colorati. Il nero classico viene arricchito da pigmenti colorati che donano allo sguardo una nuova profondità e viene declinato in quattro nuance diverse, Ebony black (nero dai riflessi ebano occhi marroni o verdi, Sapphire black, nero dai riflessi zaffiro per occhi neri o azzurri, Jade black, nero dai riflessi verde giada per occhi neri o marroni, Onyx black, nero dai riflessi argento per occhi di qualsiasi colore).

KM00301019principale_900Wx900H

 

Tutti i pack dei prodotti sono preziosi e dorati a interpretate il mood Luxurious, sofisticato, ma pratico. Tutto da collezionare.

ad0f13d28bcbfa30f47c946d137f9df3_XL

 

Lascia un commento