Neo Noir, la nuova collezione Kiko per look grafici e sofisticati

La nuova collezione in edizione limitata vanta il packaging del designer futurista Ross Lovegrove.

Atmosfera noir fra il bianco e nero, grafismi e angoli definiti: la nuova collezione Neo Noir di Kiko Milano è rigorosamente in edizione limitata e mette in primo piano una bellezza statuaria. Il make up diventa definito e intenso esaltato da look grafici e smokey eyes su base perfetta e levigata. I volumi del viso? Scolpiti ad arte e lo sguardo magnetico.

Il tocco in più è regalato dal designer futurista Ross Lovegrove che creaa un packaging lussuoso e moderno, opulento ed elegante. Scopriamo i nuovi prodotti della collezione Kiko. Scopriamo i prodotti della collezione. 

Per un look total Neo Noir la linea propone il duo Fondotinta-correttore, Skin Modernist 2 in 1 con apposito pennellino a rilascio controllato e la terra per definire il volto.

Per il volto, Strobe&Sculpt cream contour palette, la palette con terra illuminante in crema per il contouring del viso e il Design Flowers bronzer, la terra dal tocco cremoso arricchita di petali di fiori.

Non manca il fard, il Design Flower Enriched Blush con estratti di petali di fiori con tocco cremoso e per chi non rinuncia alla luce, l’illuminante dal tocco cremoso, il Design flowers enriched highlitgher. 

La Neo Muse eyeshadow palette con 4 ombretti setosi e aderenti con colori pieni e vibranti, rosa cipria, rosa antico, marrone e nero.

Gli occhi sono esaltati dal Mascara Maxi Mod con mini scovolo per effetto maxi volume e il Graphic Gaze Double Eye Marker, il pennello eyeliner duo per creare linee e punti per un make up dagli effetti grafici. Se amate l’effetto glitter non rinunciate alla matita ombretto ultra brillante a lunga durata Sparkling trail eyeshadow. 

KIKO, I NUOVI OMBRETTI BRIGHT DUO BAKED EYESHADOW

Enigma Lipstick è il rossetto effetto volume: un rosso fiammante ricco e luminoso che può essere esaltato dalla matita labbra. E sulle mani? Un tocco di Chrome Intense, lo smalto brillante con alta concentrazione di perle luce riflettenti. Non mancano i sieri viso idratanti, pennelli e la pochette porta trucco.

Tags: ,

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *