Ilary Blasi, pulizie sexy alle Iene: polemica su Facebook

Ilary Blasi e Teo Mammucari

Sui social la critica è sempre dietro l’angolo e da quando conduce Le Iene, Ilary Blasi viene apprezzata per la sua bellezza ma non per i suoi outfit.

Nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda, la moglie di Francesco Totti ha indossato un vestito molto particolare e subito dopo la messa in onda sulla pagina Facebook del programma è stata pubblicata una foto di Ilary Blasi e Teo Mammucari di spalle, intenti a pulire lo studio.

Una foto ironica e scherzosa, che ha fatto sorridere alcuni utenti mentre molti altri si sono scatenati contro Ilary Blasi. La madre di due bambini non dovrebbe mettersi in quella posa, altri la difendono sostenendo che è una showgirl, contro quelli che dicono che non serve mostrare il lato B in un programma del genere. La posa è tutta in pieno stile Belen Rodriguez e c’è anche chi ironizza sul povero Francesco Totti: di certo i maschietti hanno gradito, le femmine si dividono tra coloro che sono solidali e invidiano in maniera buona il fisico di Ilary e le moraliste. Voi da che parte state?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento