Paillettes, per un’estate alla moda!

Volete passare un'estate a tutta moda? E allora non potrete fare a meno delle paillettes che tornano a imperversare dopo qualche anno passato in sordina!

Volete passare un’estate a tutta moda? E allora non potrete fare a meno delle paillettes che tornano a imperversare dopo qualche anno passato in sordina. Che dobbiate andare ad un appuntamento galante oppure siate attese da una serata informale non importa: le paillettes dovranno essere sempre con voi, per rifinire il vostro look e farvi sempre essere all’altezza di ogni occasione.

Ovviamente, come sempre quando si parla di moda, occorre non esagerare. Vietato insomma vestirsi di paillettes dalla testa ai piedi: le paillettes vanno sapute dosare, altrimenti l’effetto pacchiano sarà assicurato. E allora quali consigli seguire? Quali abiti e accessori indossare? Scarpe e borse con paillettes sono perfette per cominciare ad indossarle senza esagerare. Scegliete un look sobrio e impreziositelo con le paillettes, l’effetto sarà bellissimo!

Una volta presa confidenza, potrete anche sperimentare qualche abito. La cosa importante è quella di non esagerare. Volete indossare una gonna di paillettes? Benissimo, ma sarà consigliabile sdrammatizzare con una t shirt semplice e con scarpe non troppo vistose, meglio se basse. In questo modo, nonostante la presenza (ingombrante) delle paillettes, il vostro look sarà comunque sobrio e voi sarete perfette. Insomma ponderate bene le vostre scelte per essere sempre alla moda nell’estate 2017 che sta per arrivare. Le pailettes potrebbero essere la vostra vera arma vincente in tutte le occasioni, per essere sempre belle ed eleganti!

Ti potrebbe interessare anche:

5 TREND PER LA PRIMAVERA 2017 TUTTI DA SEGUIRE

LE SCARPE DA COMPRARE PER LA PRIMAVERA 2017

 SCARPE, RAFIA E ZEPPA COME TREND DI STAGIONE

Foto | Thinkstock

Commenti