Melanie Griffith e Antonio Banderas, le contese dopo il divorzio

Antonio Banderas e Melanie Griffith

Lasciando tutti a bocca aperta, dopo diciotto anni insieme Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno divorziato, l’attrice avrebbe depositato la richiesta citando motivi inconciliabili.

Adesso TMZ ci aggiorna sulle loro vicissitudini post-matrimoniali, perché come sempre accade, soprattutto quando ci sono molti beni in ballo, la lite è dietro l’angolo.

Ma contrariamente a quanto siamo abituati, e cioè a donne vendicative che cercano di prosciugare il patrimonio degli ex mariti tramite alimenti e quant’altro, Melanie Griffith se ne frega dei soldi, degli appartamenti sparsi per il mondo, delle quotazioni finanziarie.

Lei semplicemente vuole avere con sé i cani che aveva adottato insieme al marito lo scorso febbraio. Ma li vuole pure lui e quando si tratta di amore per gli animali, lo scontro si fa ancor più duro di quanto non lo sia per i soldi o beni materiali.

Chi avrà la meglio? Uno dei due avrà la possibilità di fare visita ai “puppies” nel fine settimana, come fossero dei bambini? Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento