Waterslyde, il sex toy da lavandino

waterslide

Waterslyde è forse il sex toys più intelligente ed utile nella sua semplicità, mai inventato da coloro che hanno avuto in mente il piacere femminile e come legittimarlo: esso è uno “scivolo” molto particolare di cui usufruire nella vasca da bagno. Vediamo di cosa si tratta.

Maureen Pollack che lo ha ideato e brevettato è stata grandiosa: ha pensato infatti di incanalare in un oggetto professionale qualcosa che le donne fanno spesso quando vogliono darsi piacere nella doccia, ovvero utilizzare l’acqua. Come il nome stesso di questo sex toy suggerisce infatti, questo accessorio è uno scivolo pensato appositamente per per direzionare l’acqua che esce dal rubinetto direttamente sulla vagina. Insomma: un gioco erotico perfetto per chi vuole rilassarsi ed eccitarsi nella vasca da bagno senza bisogno di usare particolari oggetti.

L’idea è nata per dare alle donne la possibilità di masturbarsi con tranquillità e senza imbarazzo in un contesto di relax. La creatrice di Waterslyde ha raccontato che l’idea è ovviamente nata dalla sua esperienza personale, e da quando adolescente era sdraiata in vasca ed ha sperimentato il suo primo orgasmo proprio per via del battere dell’acqua sul clitoride.

La necessità di ideare lo “scivolo” è arrivata con il passare degli anni ed una certa perdita di sensibilità intima: tornare alle origini le è sembrato la cosa più saggia da fare. Pensando però ad un piccolo aiuto in tal senso. Curiosità: il sex toys da lei ideato può rivelarsi altresì utile per favorire una maggiore e corretta igiene dell’apparato genitale.

 

Lascia un commento