Viky Varga, chi è la fidanzata di Pellé

Viky Varga_2

La Nazionale è uscita purtroppo sconfitta dalla partita contro la Germania, abbandonando definitivamente gli Europei ma i nostri calciatori sanno come consolarsi, compreso Graziano Pellè.

Già uno dei più amati della squadra, il calciatore salentino da qualche anno ha al suo fianco una splendida modella che ha incuriosito il pubblico in questi giorni. Si chiama Viky Varga, è di origini ungheresie  ha fatto capitolare il bel Graziano Pellè, che spesso e volentieri condivide scatti di coppia su Instagram. I due corrispondono allo stereotipo calciatore-modella ma formano anche una bellissima coppia, insieme si concedono vacanze di lusso tra piscine sul tetto e spiagge da sogno.

Viky Varga sta con Graziano Pellè dal 2012, da quando lui gioca nel Southampton, la modella si è trasferita per stargli vicino ma il suo lavoro, come ben sappiamo, la porta spesso in giro da una parte all’altra del mondo. I due si sono conosciuti grazie ai social network e da allora sono diventati inseparabili, c’è chi dice che Viky sia un vero e proprio portafortuna per Pellè, di certo è una grande tifosa, sempre sugli spalti pronta a supportarlo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento