Scandal, collezione make up autunno 2016 di Yves Saint Laurent

Sensuale e glamour la nuova collezione YSL punta su mani e labbra. Disponibile da settembre.

È esplosa l’estate, ma fra afa e alte temperature, le più attente sono già in allerta per le nuove tendenza make up dell’autunno 2016. Fra le collezioni più attese c’è la Scandal di Yves Saint Laurent pensata per una donna sensuale e determinata, ma che riserva particolare attenzione alla manicure.

 

La Scandal Couture Palette Yves Saint Laurent presenta cinque nuance pensate per l’autunno che vanno dal taupe al rosa all’oro, al canard e al melanzana in un mix di finish, opaco, satinato e shimmer.

 

Il Full Metal Shadow sono ombretti liquidi con una formulazione di acqua pari al 40% che garantisce un effetto fresco e una tenuta impeccabile per 16 ore. Eye Marker è il nuovo eyeliner in penna che si caratterizza per la punta tagliata che regala linee sottilissime o tratti grafici: il tutto all’insegna della pura precisione, anche per le meno esperte.

 

Imperdibili gli smalti La Lacque Couture in disponibili in Fur Green e Vintage Plum.

The Mats Lipstick sono i nuovi ombretti opachi disponibili in tre tonalità diverse: fucsia, prugna e arancio intenso le tonalità disponibili racchiuse nel lussuoso pack oro. Se preferite qualcosa di meno opaco tornano le tinte a base d’olio di Volupte Tint In Oil, super idratanti e disponibili in pesca e fragola.

Per regalare luminosità al viso e alle labbra non mancano i Baby Doll Kiss&Blush in rosa carne e arancio.

COLLEZIONE MAKE UP ESTIVA 2016 DI NARS

La collezione arriverà negli store a partire da settembre: per il momento c’è ancora tempo per sfoggiare un look estivo.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *