Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha trovato l’amore

Silvia Raffaele

Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne dopo essersi resa conto che nessuno dei due corteggiatori era riuscita ad attirare veramente la sua attenzione.

Intervistata durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, l’ex tronista ha parlato dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne e del suo presente, finalmente ha trovato l’amore. Silvia Raffaele è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Fabio Colloricchio, che l’ha portata fino alla fine per poi scegliere Nicole Mazzocato. A Silvia è stato proposto il trono e lei ha accettato di vivere l’esperienza, ma solo finché se l’è sentita:

Come ho sempre detto all’inizio del percorso, io ho avuto questa bellissima possibilità: sicuramente è stata un’esperienza unica, rifarei tutto così come l’ho fatto, ma proprio perché per me doveva rimanere tale, volevo comunque lasciare un bellissimo ricordo, ho preferito quindi abbandonare, piuttosto che fare una scelta televisiva o far scendere altri ragazzi, quindi di conseguenza stare lì a prendere in giro gli altri e anche me stessa. Quindi una volta che la situazione si era definita in quel modo non inerente a me e alle mie aspettative, ho preferito ringraziare, salutare e andare via, anche perchè lì in redazione, tutte le persone e Maria sono state con me straordinarie, proprio per il rispetto che ho nei loro confronti ho deciso di andare via.

L’ex tronista nel giro di pochi mesi è riuscita a trovare l’amore incontrando il calciatore del Cosenza Calcio Andrea La Mantia, ma non vuole correre troppo:

Sicuramente in questo momento sto molto bene. Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento