Uomini e donne, Nicole Mazzocato rifatta? Tutte le smentite

Nicole Mazzocato risponde a tutte le accuse che fan e haters le rivolgono sui social.

Dopo la fine di Uomini e donne, l’ex tronista Fabio Colloricchio e la sua scelta Nicole Mazzocato continuano a stare insieme.

Pronti per la convivenza e forse anche per mettere su famiglia, sono sempre al centro dell’attenzione, specialmente sui social. E proprio lì Nicole Mazzocato ha dovuto prendere la situazione di petto e difendersi dalle accuse dei fan. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una foto che l’ex corteggiatrice ha pubblicato, parlando di un cambio di look come di “un modo per dire nuovo inizio”.

I commentatori si sono scatenati, sostenendo che Nicole usa Photoshop o che si sia rifatta. Stanca delle critiche e delle ipotesi più svariate, tra cui quella di una possibile gravidanza, la Mazzocato ha risposto per chiarire una volta per tutte:

Ragazze un pò di tranquillità per cortesia, qui si parla di plastiche e Photoshop un pò troppo a casaccio.. Non uso nè Photoshop nè mi sono operata.. Sono riuscita ad ingrassare finalmente 2/3 kg tutto qui. Ah e per la cronaca non sono nemmeno incinta!

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *