Uomini e Donne, Silvia Raffaele è la nuova tronista

Silvia Raffaele

Non manca molto, la stagione televisiva sta lentamente tornando alla normalità dalla pausa estiva e quindi “Uomini e donne” tornerà ad allietare con urla e liti i nostri pomeriggi.

Silvia Raffaele si è fatta notare nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Il bel tronista argentino è stato tentato fino all’ultimo, ma poi ha seguito il suo cuore, scegliendo Nicole Mazzocato. Tra i fan è scoppiata una rivolta, in tantissimi facevano il tifo per Silvia, che sembrava più genuina e sinceramente interessata. La storia tra Fabio e Nicole va a gonfie vele, ma a Silvia Raffaele non è andata poi così male. Nonostante le chiacchiere su una sua presunta storia con Mariano Catanzaro (ex corteggiatore di Valentina Dallari), è ancora single e sarà presto sul trono.

Nella sua presentazione Silvia rivela di avere 25 anni, la ragazza di Catanzaro lavora per una compagnia telefonica. Anche se un po’ gli spettatori hanno avuto modo di conoscerla, aggiunge di essere testarda, orgogliosa e passionale e, sorpresa sorpresa, odia la falsità. Single da 4 anni, come molti altri suoi “colleghi”, anche lei sogna di trovare l’amore. Ci riuscirà stavolta?

Lascia un commento