T-shirt estate 2016: Zara, Marella e Mango

t-shirt-estate-2016-zara-marella-mango

La t-shirt è un indumento che non passa mai di moda, nemmeno per le donne, le quali possono concedersi grazie a differenti design uno stile causal ma sempre adeguato ad ogni occasione. Vediamo alcune delle offerte di Zara, Marella e Mango.

Zara

L’offerta di Zara in quanto a t-shirt per l’estate 2016 sfrutta molto il rigato e le fantasie a fiori. Colori chiari e maniche a tre quarti sono il trend che la casa di moda sembra seguire con maggiore forza.

zara 1

Un trend simile si era visto già nel 2013 con marche come H&M che puntavano su tali fantasie per gli uomini. Ora tocca alle donne.

zara 2

Un’altra offerta di Zara per l’estate 2016 particolarmente gradita è rappresentata da questa t-shit a due strati, adatta ad essere utilizzata sia sopra un classico jeans che accompagnata da gonne o pantaloni di taglio più classico.

Mango

Mango propone per l’estate 2016 lo stampato. Semplicità e prevalenza del bianco sono la chiave di tutto.

mango 1

Scritte in rilievo variabili danno alle donne la possibilità di scegliere un look sbarazzino. Forse non sempre adeguato ad ogni occasione ma frivolo quel che basta.

mango 2

L’uso di immagini di donne famose dona quel pizzico di stravaganza che non guasta.

Marella

Marella per l’estate 2016 punta sui messaggi. Colore su bianco. A seconda delle frasi scelte si avranno effetti differenti.

marella 2

Si predilige un look più adatto ad una ragazza giovane ma che se adornato bene di accessori può plasmarsi adeguatamente su tutti.

marella 1

Colori pastello e richiami ad opere pop famose sono il punto di forza della linea estate di Marella per ciò che riguarda le t-shirt.

 

Lascia un commento