Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis all’inizio non mi piaceva”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ieri è stata ospite di Paola Perego a Domenica In, dove ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Paolo Bonolis.

I due hanno tredici anni di differenza e quando si sono conosciuti per Sonia Bruganelli la differenza d’età era un problema. Inoltre non era interessata al mondo dello spettacolo nè tantomeno a Paolo Bonolis, che poi è diventato suo marito.

La Bruganelli ha raccontato che si erano raccontati durante una telepromozione e lui aveva subito sfoggiato le sue qualità e parlato del successo del suo lavoro. A colpirlo forse era proprio il fatto che Sonia Bruganelli non fosse particolarmente colpita dalla cosa e poi, racconta lei, le cose sono cambiate ed è diventata gelosa e l’ha praticamente obbligato a sposarsi. Sognava una vita tranquilla e ha capito che Sonia sarebbe stata la persona giusta:

All’inizio non calcoli il passato dell’uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un’ossessione. Oggi è contento, almeno dice così.

Adesso i due sono genitori e sono felici, Sonia nonostante il suo poco interesse per il mondo dello spettacolo è rimasta sempre dietro le quinte e tutt’ora lavora a fianco del marito per le sue trasmissioni, nel settore casting.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento