Paolo Bonolis morto? Un’altra bufala da smentire

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis non è morto ma, come spesso accade in questi casi, la bufala ha iniziato a circolare e a diffondersi sul web.

Il celebre conduttore televisivo è stato avvisato dall’amico Marco Salvati, che ha pubblicato lo screenshot dei messaggi che si sono scambiati. “Dicono su internet che sei morto” dice Salvati e Bonolis risponde “Bene“. Ma conoscendo la sua inconfondibile ironia, era impossibile non aspettarsi una risposta.

La notizia finta riportava che Paolo Bonolis fosse stato portato d’urgenza in ospedale e che la moglie Sonia Bruganelli avesse confermato il decesso del conduttore per “infarto ischemico”. In realtà è molto facile rendersi conto di queste notizie-bufala ma molti purtroppo finiscono col cascarci, ecco qual è stata la reazione di Paolo Bonolis, documentata in un divertente video pubblicato dalla moglie in cui parla della sua morte e di come l’aldilà sia così incredibilmente uguale alla vita di prima. Un buon modo per fare i dovuti scongiuri e mettere a tacere le voci, no?

 

//

Aldilà….

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015

Lascia un commento