Sguardo da bambola con il nuovo Mascara Miss Manga L’Oréal Paris

mangaCome avere lo sguardo immenso e un po’ irreale dei manga, i celeberrimi cartoni animati giapponesi? Da oggi in poi via basta l’applicazione del nuovissimo mascara Miss Manga L’Oréal Paris che da qualche tempo a questa parte imperversa nello spot televisivo che vede Barbara Palvin, nuova ambasciatrice dei prodotti L’Oréal, sfoggiare uno sguardo incredibile. Il segreto dello sguardo manga è creare un mega volume nella parte superiore e nella parte inferiore dell’occhio: impresa apparentemente non facile che diventa agevole grazie a questo particolare, specifico prodotto.

Il mascara Mascara Miss Manga si presenta in due colori vivaci, fuxia e nero: il segreto consiste nello speciale scovolino conico a 360° con sistema flexor che consente di depositare perfettamente il mascara ultra nero su ogni ciglia creando un effetto davvero sorprendente.

Lo scovolino è creato in modo tale da avere una base extralarge per poter volumizzare le ciglia superiori e una piccola punta conica per catturare quelle inferiori. Altro segreto del prodotto è la speciale texture nera ultra-fluida: grazie alle sfere di collagene il potere amplificante che regala volume è assicurato.

Come applicare correttamente il mascara Miss Manga?

Primo step: volumizzate le ciglia superiori grazie alla base extra large.

 

MASCARA HYPNOSE DI LANCOME

 

Secondo step: stendere il mascara effettuando un movimento zig zag grazie all’applicatore ultraflessibile che vi consente di catturare tutte le ciglia, anche quelle più piccole.

Terzo step: catturate le ciglia inferiori (operazione spesso non facile) grazie alla punta conica dello scovolino che vi consente di distribuire perfettamente il colore.

Mega volume, nero intenso e tenuta estrema sono le caratteristiche del nuovo Mascara Miss Manga. Tutto da provare per sfoggiare uno sguardo da bambola. Il prezzo medio del prodotto è di circa 11 euro.

Lascia un commento