Buon compleanno al mascara Hypnôse di Lancome!

Amatissimo dalle donne, l’iconico mascara di Lancome compie dieci anni e festeggia con il nuovissimo Hypnôse Extra Black, il nero extra che regala uno sguardo conturbante e si affianca alla gamma Hypnôse, Doll Eyes, Star Eyes, Drama.

Buon compleanno Hypnôse! L’iconico mascara firmato dalla Maison Lancôme compie dieci anni e presenta una collezione speciale pensata per uno sguardo ipnotico e dedicata a questo anniversario

Tutte le donne lo sanno: è il mascara a rendere davvero seducente lo sguardo. Certo, è necessario saperlo applicare ad arte, ma anche scegliere il prodotto giusto e Hypnôse di Lancome si è conquistato di diritto un posto nel cuore delle donne. 

L’iconico mascara di Lancome, che rende speciale lo sguardo e lo esalta con pochi gesti, compie dieci anni e festeggia con l’uscita sul mercato di una nuova tonalità, l’Extra Black, il nero extra. Si tratta di una miscela che prevede l’altissima concentrazione di pigmenti d’ossido di ferro e che consente al mascara di assorbire e catturare la luce regalando per contrasto un effetto davvero conturbante. In realtà Hypnôse Extra Black era già stato proposto al pubblico, ma fino a questo momento in edizioni limitate: da adesso in poi però si aggiunge alla linea dei mascara Hypnôse che nel corso degli anni si è notevolmente arricchita.

 

Oltre all’Hypnôse Classico, sono disponibili le versioni Doll Eyes (per un effetto occhi da bambola), Drama (per un effetto particolarmente drammatico) e Star Eyes (per una effetto da diva di Hollywood), ma il segreto di Hypnôse resta sempre lo stesso. Parliamo del geniale mix  della tecnologia Soft-Sculpt, con cere emollienti e un complesso volumizzante che riveste le ciglia e le allunga ulteriormente ad ogni battito. L’applicatore PowerFULL, poi consente un’applicazione precisa e le setole Sensors offrono una carica di colore denso e persistente.

 

 

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *