Sesso in luna di miele: dovunque e con passione

coppia sul letto luna di miele

Si parla poco di sesso in luna di miele, vero? Sembra quasi che questo periodo di tempo in cui le persone celebrano il proprio matrimonio fisicamente non possa essere nominato. Rompiamo questo schema e vediamo come creare la nostra luna di miele perfetta.

Prima di tutto dovete pensare a voi due. Il luogo per assurdo non è molto importante. Anche se in tutta onestà il riuscire ad essere serviti e riveriti è decisamente meglio che dover pensare a tante cose da soli. Il detto, ad ogni modo, dice “due cuori e una capanna”: e non sbaglia.  Detto questo passiamo alle cose serie, ovvero a quello che dovete portare con voi in camera da letto.

La lingerie può essere quasi un optional: si presuppone che non la indossiate affatto. In caso, puntate su cose che vi facciano sentire bene e che siano facili da togliere. In fin dei conti parte del gioco della seduzione gira anche nella capacità di spogliarvi e di essere spogliati. Altro punto importante: se non siete intenzionate a correre il rischio di rimanere incinte, continuate ad utilizzare il vostro anticoncezionale di preferenza. E non fatevi mancare del lubrificante.

Erroneamente molte persone pensano che nel sesso eterosessuale non sia utile: è uno degli strumenti che può rendere ancora più piacevole il rapporto sessuale. Dovreste averne sempre un po’ da parte, e magari scegliendolo aromatizzato in base ai gusti. La luna di miele può essere anche un momento per sperimentare con un po’ di bondage leggero e dei sex toys: è il vostro momento, sfruttatelo bene.

Photo Credits | gpointstudio / Shutterstock.com

Lascia un commento