Selvaggia Lucarelli ha trovato un nuovo amore

Selvaggia Lucarelli fa il resoconto del 2015 in cui tra viaggi e lavoro ha trovato anche l'amore.

Lei, proprio lei che scrive sempre di relazioni sfortunate, ha trovato l’amore: Selvaggia Lucarelli ormai lo ha annunciato pubblicamente.

Lui è il venticinquenne Lorenzo Biagiarelli, un cantante di origini cremonesi che ha stregato il cuore della spietata blogger. Selvaggia Lucarelli, dopo alcune foto che avevano destato sospetti, ha confermato tutti i rumors di questi giorni facendo un resoconto del suo 2015 e chiudendo con un messaggio romantico:

Sento, in questo ultimo giorno dell’anno, che il 2015 ha premiato la mia pazienza, il coraggio di dire no a cose troppo facili e troppo banali e quello di non accontentarmi di sciatterie e lusinghe insipide. Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori.
Grazie 2015. Grazie Lorenzo.
E a voi buon anno amici.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono stati insieme in vacanza a Praga, in più occasioni la blogger ha dichiarato che è una città davvero molto romantica e adesso sappiamo il perché. L’ultimo viaggio è avvenuto in questi giorni, infatti la coppia è a Berlino, i fan seguono già appassionati via social.

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *