Lorenzo Crespi e la bufala della “sorella” morta

Lorenzo Crespi

E’ una situazione davvero grottesca quella in cui è finito Lorenzo Crespi, che nei giorni scorsi si era sfogato su Twitter per la morte di Mietta, un’amica che chiamava “sorella”.

Tantissimi i tweet che lui aveva dedicato alla scomparsa della donna, che sarebbe morta a causa di un cancro. Messaggi d’affetto seguiti da messaggi di supporto da parte di tutti i fan di Lorenzo Crespi, che però nel dramma si è trovato a vivere una vera e propria bufala.

La situazione non è del tutto chiara, ma qualche giorno dopo il lutto che ha colpito l’attore, uno degli utenti ha scoperto che tale Mietta non è mai morta, anzi è viva e vegeta e lo ha comunicato su Twitter. Ma facciamo un passo indietro, perché dall’account di Mietta si legge un messaggio piuttosto chiaro risalente al 19 maggio:

Mietta il 10 maggio ha smesso di lottare e di soffrire in mattinata si è spenta ed era un suo desiderio dire ai Braccialetti Rossi che vi ama tutti e che non dovete mollare, sono distrutta ed anziana è come se mi fosse morta una figlia. Mietta sei un angelo vero. Scusatemi.

L’utente @NataleNecla ha però segnalato che Mietta non è morta, anzi…

Provo profondo dolore per Lorenzo, preso per i fondelli da anni di notizie false! Che trovi la forza di perdonarti!

Nell’apprendere che non esisteva la tomba della donna e che invece sta benissimo e non è nemmeno malata, Lorenzo Crespi di sicuro sarà rimasto sconvolto e per rispondere ai suoi fan ha scritto:

mancato da Roma due anni e mezzo,Come facevo a sapere se tutto quello che mi veniva detto o scritto era vero,mai negato il mio aiuto nessuno

Prima ti innamori di una svalvolata impegnata,Poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro,sono così di peso a questo mondo? 🙂

Non ho mai pensato di essere il problema..Ma sempre la soluzione..Con grande amore mi faccio da parte..

Notizia succulenta per la signora Barbara D’Urso!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento