Robin Williams, il comunicato della moglie Susan Schneider

Robin Williams getty

E’ da qualche giorno ormai che il web si è concentrato sulla scomparsa di Robin Williams, l’attore è stato amatissimo e continuano ad arrivare numerosi omaggi per lui.

Non mancano gli sciacalli e i troll, che hanno costretto la figlia dell’attore, Zelda, a lasciare i social network per non dover vedere le cattiverie delle quali sono capaci le persone in momenti del genere. TMZ invece ha pubblicato un comunicato di Susan Schneider, la moglie di Robin Williams, che ha parlato della scomparsa del marito e dei problemi che lo affliggevano:

Robin non toccava alcol o droghe da tempo ed era sobrio anche al momento della morte. È stato coraggioso e ha combattuto le sue battaglie contro la depressione, l’ansia così come contro il morbo di Parkinson che stava cominciando ad affliggerlo, seppur allo stadio iniziale. Non si sentiva ancora pronto a diffondere la notizia della sua malattia al pubblico.

Un nuovo dettaglio si aggiunge quindi a quelli già conosciuti: nonostante le dichiarazioni della Schneider, i problemi dell’attore con alcol e droghe erano noti da molti anni e pare che lo scorso luglio avesse tentato ancora una volta di risolverli in un centro di riabilitazione in Minnesota.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento