Susan Sarandon e la storia d’amore con David Bowie

Susan Sarandon

Il passato sfrenato di Susan Sarandon, l’attrice non si è fatta problemi ad ammettere che fa uso di droghe e ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con David Bowie.

Oggi lui è felicemente sposato con la modella Iman, ma molto tempo fa, negli anni Ottanta, David Bowie tra le sue tante conquiste ha avuto anche Susan Sarandon. A raccontarlo è stata l’attrice, che si è confessata con The Daily Beast, spiegando che la relazione naufragò perché lui voleva avere dei figli e lei no. L’amore sbocciò sul set di “Miriam si sveglia a mezzanotte”, di lui la Sarandon racconta:

Fu un periodo molto interessante, anche perché lui è una persona di talento, brillante. Un grande.

E poi aggiunge che è “una persona che vale la pena idolatrare”. Oggi l’attrice ha 67 anni e racconta che ogni tanto si concede uno spinello, ma solo all’aria aperta e non nasconde di aver provato anche i funghi allucinogeni:

Così ti ricordi del tuo posto nell’universo, rimetti le cose nella giusta prospettiva. Credo si possano avere esperienza molto profonde. Ma non assumerei mai droghe se dovessi occuparmi dei mie figli.

Nell’intervista Susan Sarandon ha commentato anche lo scandalo che ha travolto Woody Allen, che lasciò Mia Farrow per la loro figlia adottiva. In molti si sono schierati con il regista, ma lei commenta:

Credo che Woody abbia veramente distrutto la famiglia in modo orribile e che non ne abbia affrontato le conseguenze. Ha sempre avuto la fama di frequentare ragazze più giovani, e quando dico più giovani intendo davvero molto giovani.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento