E’ morto Robin Williams, l’attore de “L’attimo fuggente” si è suicidato

Robin Williams getty

I colleghi iniziano a ricordarlo e a commemorarlo, i fan gli dicono addio su Twitter, Robin Williams si è tolto la vita a 63 anni.

Sospetto suicidio, in attesa di conferma dopo le indagini necessarie, ma una morte certa, che purtroppo non è una bufala. Robin Williams soffriva di depressione e anche di dipendenza da alcol e droghe, un male che combatteva da molti anni e che ha provato a sconfiggere anche lo scorso luglio, recandosi in una clinica specializzata.

Nessun risultato, l’attore non ce l’ha fatta ed il suo corpo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in California, quando i soccorsi sono arrivati era già troppo tardi. A dirgli addio è stata anche la moglie, Susan Schneider:

Questa mattina ho perso mio marito e migliore amico, mentre il mondo ha perso uno dei suoi più amati artisti e bellissimi esseri umani. Sono assolutamente con il cuore spezzato.

Premio Oscar per “Genio ribelle”, Williams è stato protagonista di numerose pellicole memorabili, tra cui “Good Morning, Vietnam”, “L’attimo fuggente”, “Al di là dei sogni”, “Patch Adams” e “Insomnia”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento