Orly In The Mix, collezione smalti inverno 2015

Sei nuance coloratissime ed energiche per allontanare il grigiore delle giornate invernali con i nuovi smalti professionali Orly.

Se non volete proprio passare inosservate neppure nelle stagioni più fredde e amate i colori accesi tutto l’anno, la nuova collezione in edizione limitata Orly In The Mix è esattamente quello che fa per voi. Dimenticate l’effetto bon ton degli smalti nude, o l’effetto sofisticato degli smalti scuri: Orly In The Mix propone sei smalti coloratissimi per illuminare il vostro inverno con nuance allegre e vivaci. Come tutti gli smalti Orly, anche i prodotti della linea In the mix sono professionali: garantiscono un finish extra brillante e glossato, sono facili da applicare grazie allo speciale pennello e sono a lunga tenuta sulle unghie. Naturalmente sono 3-Free, vale a dire non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Scopriamo in dettaglio i colori della collezione in edizione limitata. 

Turn It Up Orly è uno smalto con base trasparente che si illumina della presenza di paillettes coloratissime di diverse dimensioni: una semplice applicazione per regalarvi un tocco di energia anche nelle grigie giornate invernali.

Orly Freestyle è un color corallo molto acceso ed estremamente femminile: la nuova variante del rosso, femminile, ma allegro.

Orly Electropop è un fucsia elettrico intenso e molto giocoso: adatto soprattutto alle giovanissime che non rinunciano a un tocco di stile durante tutto l’anno.

Orly Off Beat è un viola melanzana, uno dei colori più in voga della stagione che regala un tocco di serietà (ma pur sempre glamour) alla collezione In The Mix.

Se amate il blu non manca il Midnight Show Orly, una nuance molto intensa e profonda di un altro must della stagione.

ORLY EPIX FLEXIBLE COLOUR

Lo smalto Indie è un bellissimo blu pervinca, una nuance davvero poco diffusa che rende omaggio alla musica ‘indie’.

In vendita a 17 euro ciascuno, gli smalti della collezione Orly In the mix possono essere acquistati presso i rivenditori ufficiali del brand. Se volete invece provare diversi colori potreste invece acquistare il set con quattro mini taglie al prezzo speciale di 34,80 euro, idea perfetta anche come regalo di Natale.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *